Gli investimenti in medicina sono un tema vasto e complesso. La maggior parte degli esperti concorda nel dire che in medicina non mancano mai aree in cui investire.
Purtroppo, i fondi sono limitati, pertanto il dispiego di risorse finanziarie deve essere un processo ben calcolato.

Ci sono ambiti nei quali è effettivamente giusto risparmiare? In quali settori è opportuno investire maggiormente?
Questa guida gratuita offre un’analisi approfondita in risposta a questi fondamentali quesiti.

SCARICA LA GUIDA GRATUITA

Come conciliare le limitate risorse economiche con l’aumento dei costi associati all’assistenza ospedaliera?
Questa guida, attraverso l’analisi dei sistemi sanitari nei Paesi nordici e degli Usa, propone un’analisi dettagliata degli ambiti della gestione ospedaliera nei quali è piĂą indicato investire e dove è possibile risparmiare, con esempi pratici di soluzioni di telemedicina che automatizzano molti processi amministrativi e aumentano l’efficienza dell’intera struttura amministrativa e ospedaliera.

SCARICA LA GUIDA GRATUITA