Chi siamo

La rivista Farmacia Ospedaliera nasce come supplemento semestrale a Tecnica Ospedaliera e si rivolge, ormai da tre anni, a un attore fondamentale del SSN quale è il farmacista ospedaliero, ponendosi quindi come strumento di confronto e diffusione importante per il sistema sanitario.

Sotto la direzione scientifica di Emanuela Omodeo Salé – direttore della Farmacia Ospedaliera dell’Istituto Europeo di Oncologia e della Farmacia Ospedaliera del Centro Cardiologico Monzino di Milano nonché coordinatore dell’Area Oncologica Nazionale della SIFO – dal 2022 la rivista sarà pubblicata nei mesi di gennaio, aprile, luglio e ottobre.

Obiettivo della rivista è mettere a disposizione del farmacista ospedaliero uno strumento di informazione di alto valore e fornire alle aziende di settore uno strumento flessibile e qualificato di comunicazione multicanale.

ATTENZIONE

Le informazioni diffuse su farmaciaospedaliera.it sono rivolte a personale sanitario.

Board scientifico, redazione e collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo per garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate su farmaciaospedaliera.it, tuttavia è impossibile assicurare l’assoluta assenza di errori.

I contenuti e le indicazioni riportati hanno scopo esclusivamente informativo e non intendono in alcun modo sostituire il parere del medico e di altri operatori sanitari del settore; non possono essere intesi come formulazione di una diagnosi o prescrizione di un trattamento e non devono assolutamente rimpiazzare il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

In nessun caso Tecniche Nuove SpA, staff, web master, autori dei contenti o altre persone operative sul sito farmaciaospedaliera.it sono da ritenersi responsabili di qualsiasi eventuale danno anche soltanto ipoteticamente collegabile all’utilizzo di tali informazioni.

Le informazioni contenute nel sito possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.