ReNaSFO ETS ha rinnovato il proprio consiglio direttivo e Giovanni Lacivita è stato eletto presidente. Già vicepresidente per subentro statutario e segretario nel corso dell’ultimo anno, Lacivita ha maturato una profonda conoscenza operativa della Rete, rappresentando una figura strategica di coerenza istituzionale, competenza e visione.
Oltre a Lacivita, Giulia Cavalleris è stata nominata vicepresidente, invece, Cristiana Bruno e Alberto Michielon ricoprono rispettivamente i ruoli di segretario e tesoriere.
Nel suo primo intervento da presidente, Lacivita ha dichiarato: «ReNaSFO è una comunità viva, capace di affrontare anche le transizioni più delicate con serietà e coesione. La nostra missione rimane quella di dare voce agli specializzandi, promuovendo un modello di rappresentanza trasparente, indipendente e profondamente radicato nei bisogni reali della categoria.
Inizia una nuova fase del nostro percorso, in cui il coinvolgimento attivo dei soci sarà centrale».
Attualmente il Consiglio Direttivo di ReNaSFO ETS è composto da 17 membri:
- Agnese Bosio
- Roberto Brunoro
- Giaime M. Corda
- Gemma Del Pace
- Fabio Esposito
- Andrea Filardi
- Luigi Fortino
- Alessia Merola
- Alessandro Miglietta
- Alessandra Picciolo
- Stefano Scambia
- Virginia Simari
- Valentina Riolo.
![lacivita-1 (1)[2]](https://static.tecnichenuove.it/farmaciaospedaliera/2025/07/lacivita-1-12-e1752645254326-696x594.jpg)



